(24 novembre 2018) Lordi + Silverdust + Dnr

Info

Provincia:VE
Costo:non disponibile
Tornano in Italia per due esclusive date gli straordinari LORDI!

Una delle band più iconiche, riconoscibili e di maggior successo degli ultimi quindici anni i LORDI davvero non hanno bisogno di prestazione. Una carriera straordinaria che nel corso di sette album, con vendite complessive ormai nell'ordine dei milioni di copie, li ha resi popolarissimi anche presso il pubblico mainstream.

Storica, per esempio, la loro vittoria all'Eurovision, prima e unica band Hard Rock... ma l'elenco dei loro successi è sterminato e di pubblico dominio.

Il nuovo, colossale tour europeo è di supporto all'appena pubblicato nuovo album, SEXORCISM, il nono per la band. Giudicato dalla critica come il disco più controverso da loro mai pubblicato vede i LORDI tornare alle loro origini, con il loro personalissimo heavy Rock n roll. Ovviamente anche questo album si sta rivelando campione di vendite.

Insieme a loro, gli straordinari SILVERDUST: la band svizzera sta ottenendo un successo impressionante: un rock pomposo, eclettico, influenzato dalla musica classica ma con inserimenti di loop elettronici e ritmi tribali: il sound della band è veramente unico e freschissimo. Uno show estremamente teatrale, pesantemente influenzato dall'immaginario Steampunk, rende la proposta artistica della band assolutamente unica nel panorama odierno. E il riscontro del pubblico è davvero stato entusiasmante fin dalla loro nascita, permettendo alla band di esibirsi insieme tra gli altri a Nightwish, Deftones, Amon Amarth.

Ospiti straordinari per le date italiane, i DNR: forti di esibizioni da tutto esaurito soprattutto in Est Europa e Giappone, tornano in pista dopo un paio di anni di pausa forzata: il hard rock a cavallo tra glam e metal giapponese, unito ad una presenza scenica davvero impareggiabile li ha resi uno dei gruppi italiani di maggior successo all'estero di sempre.

SABATO 24 NOVEMBRE 2018 - REVOLVER - SAN DONÀ DI PIAVE (VE)
Evento Facebook

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 - ZONA ROVERI - BOLOGNA
Evento Facebook

https://youtu.be/-6Xl9tBWt54
https://youtu.be/ykrlc1aVaj8
https://youtu.be/Thn7Rzsv430
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?