(03 novembre 2018) Hear The Change Festival

Info

Provincia:MI
Costo:€ 23,00
Antigony Agency e Legend Club sono lieti di annunciare la seconda edizione dell’Hear The Change Festival.

L’evento si svolgerà Sabato 3 novembre presso il Legend Club di Milano e le band confermate sono:

LONG DISTANCE CALLING: il gruppo post-pock tedesco, proveniente da Münster, inizierà a breve la seconda parte del tour europeo, che li porterà in Italia in occasione dell’Hear The Change in veste di headliner. La band presenterà il sesto album “Boundless”, uscito nel febbraio di quest’anno.

HER NAME IS CALLA: il gruppo di Leeds/Leicester, caratterizzato da suoni che spaziano dal post-rock al folk, è riuscito negli anni a guadagnarsi un posto fra le band di culto del genere, vantando collaborazioni con nomi importanti come i Maybeshewill. La band realizzerà l’ultimo show proprio in occasione di questo festival, in chiusura al loro tour di supporto all’EP uscito a giugno 2018, "The Dead Rift", nonché d’addio.

MUTINY ON THE BOUNTY: band lussemburghese il cui inconfondibile math rock si amalgama alla perfezione con elementi elettronici, torna per una data in Italia che va ad aggiungersi ad un lunghissimo tour che l’ha portata ovunque, fra cui festival come il Dunk! e l’AM Fest.

HEMELBESTORMER: con un sound tra lo sludge, l’epic metal e l’epic post rock, il gruppo belga presenta l’ultimo album, “A Ring Of Blue Light”, uscito a marzo di quest’anno.

THREE STEPS TO THE OCEAN: rappresentano ormai da una decina d’anni una delle eccellenze italiane in ambito post-rock sperimentale e metal. Dopo aver realizzato nel 2017 un prestigioso tour nel Sol Levante, stanno per tornare con del nuovo materiale, concludendo così la pausa dagli studi di registrazione cominciata a seguito della pubblicazione di Migration Light (2017).

BRIQUEVILLE: band proveniente dal Belgio caratterizzata da un’estetica dark ed estremamente misteriosa, per la prima volta in Italia dopo aver preso parte anche al Dunk! Festival. Presenteranno il loro album, "II" uscito nel gennaio 2018.

Per tutte le band straniere il festival rappresenta la loro unica data italiana del 2018.

Biglietti in prevendita qui
Evento Facebook
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?