(19 ottobre 2018) Injury + Vexovoid + Browbeat

Info

Provincia:MO
Costo:Ingresso Gratuito
Venerdì 19 Ottobre, a partire dalle ore 21.30, si esibiranno sul palco de La Tenda Live tre band della scena metal/hardcore italiana.
L'evento si svolgerà presso La Tenda, Viale Monte Kosica 91, 41121, Modena

NESSUNA TESSERA RICHIESTA
INGRESSO GRATUITO

INJURY (Thrash Metal da Reggio Emilia)
Formazione attiva da ormai piu' di un decennio nell'underground italiano, in questi anni affermatasi come una delle realtà più importanti in ambito thrash.
Con "Wreckage", titolo del loro ultimo lavoro in studio, la cui uscita in digitale e' prevista il 12 ottobre, i quattro raggiungono il traguardo della terza uscita discografica dopo i precedenti "Unleash The Violence" e "DominHate", grazie ai quali hanno condiviso il palco con Sepultura, Death Angel e molti altri

VEXOVOID (Sci-fi Prog Thrash Toscana/Emilia)
Formazione a meta' tra Toscana ed Emilia, il cui debutto "The Call Of Starforger", pubblicato da ETN Records è stato accolto come uno dei lavori più interessanti del genere nell'intero panorama nazionale.

BROWBEAT (Hardcore Metal da Modena)
Formazione storica che a cavallo tra gli anni 90 e i primi anni 2000 ha battuto a ferro e fuoco l'Italia e l'Europa proponendosi come uno dei nomi di punta della scena hardcore/new metal. Recentemente tornata all'attività live dopo una pausa lunga un decennio.

Altre informazioni:
Link pagina Facebook locale
Link Facebook dell'evento
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?