(31 agosto 2018) Home Festival (The Prodigy + Incubus)

Info

Provincia:TV
Costo:TBA
La Dogana di Treviso ospiterà tra i prossimi 29 agosto e 2 settembre la nuova edizione dell'Home Festival.

La data del 31 agosto, in particolare, vedrà il ritorno in Italia dei THE PRODIGY e degli INCUBUS, accompagnati dal ritorno su un palco dei PROZAC+.

Il 31 agosto faranno infatti il loro ritorno a Treviso The Prodigy. Il trio britannico, autore di pietre miliari della musica elettronica come Voodoo People, Smack My Bitch Up e Firestarter, è il simbolo della “rave generation” degli anni Novanta e uno dei maggiori esponenti del big beat. In studio con il nuovo lavoro discografico, potrebbero riservare delle sorprese proprio per la data trevigiana.

Annunciati come headliner anche i californiani Incubus. Rock? Metal? Rap? Tutto questo e non solo! Nel 2017 hanno pubblicato il loro nuovo album prodotto con Skrillex e nello stesso anno le loro vendite discografiche totali hanno raggiunto i 23 milioni di copie. Dopo essersi esibiti in festival come Lollapalooza, Air + Style, Download Festival e Pinkpop sono pronti a salire anche sul palco dell’Home Festival.

A 20 anni da Acido Acida e a 13 dal loro ultimo live, i Prozac+ si ripresentano al pubblico per due uniche date, tra cui quella del 31 agosto all’Home Festival. Senza alcuna nuova pubblicazione o tour. A trainarlo quella “Acida” che uscì nel 1998 e vendette oltre 175.000 copie e divenne così un vero e proprio tormentone.
"Abbiamo approfittato del ventennale di Acido Acida per chiudere sul palco un’esperienza meravigliosa come quella che abbiamo fatto assieme nei Prozac+. Una sorta di quadratura del cerchio insomma", afferma la band.


HOME FESTIVAL
Giovedì 30 agosto 2018:
ALT-J
WHITE LIES
THE WOMBATS
DJANGO DJANGO


Venerdì 31 agosto 2018:
THE PRODIGY
INCUBUS
PROZAC +


Evento Facebook
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?