(19 giugno 2018) Underøath + Crossfaith + Blessthefall

Info

Provincia:BO
Costo:TBA
Hellfire Booking è lieta di annunciare un grande ritorno nel nostro paese:

Underoath
Dopo anni di assenza e la reunion gli Underoath tornano finalmente nel vecchio continente per il tour promozionale del loro nuovo e attesissimo album "Erase Me" in uscita il prossimo 06 Aprile.

Formato nel 1997 il gruppo di Tampa è senza ogni ombra di dubbio il nome più iconico del panorama Screamo/Post Hardcore degli anni 2000 : anno dopo anno , tour dopo tour, album dopo album la band ha sempre dimostrato un grande propensione per la sperimentazione e l evoluzione del proprio sound diventando anche grazie a questo un vero e proprio nome culto all'interno della scena mondiale.

Dopo qualche anno di pausa che portò la band ad uno scioglimento, nel 2015 Spencer Chamberlain e soci decisero di tornare alla ribalta con quello che chiamarono il "Rebirth tour" ovvero il tour della loro vera e propria rinascita , che li vide protagonisti sui maggiori palchi americani portando on stage quello che sanno fare meglio: un live infuocato e atmosferico come poche band riescono a fare al giorno d'oggi.

Il 2018 già dai primi mesi è l'anno degli Underoath quindi preparatevi al loro grande ritorno e non perdete l'occasione di vedere questa grandissima band sul palco!

Crossfaith
La band giapponese è senza ombra di dubbio una delle più amate del territorio asiatico. Pionieri dell "electro core" mescolano con un sound coinvolgente e accattivante le sonorità più heavy del metalcore con quelle più elettroniche e danzerecce. Preparatevi quindi ad concerto dove tutto è permesso e dove la parola d'ordine è solo una: party hard.

Blessthefall
Opener d'eccezione per questa unica data , gli americani Blessthefall avranno il compito di riscaldare per bene il pubblico con quello che sanno fare meglio, un metalcore massiccio dalle forti influenze melodiche.


19 GIUGNO 2018
ZONA ROVERI

Via Dell'Incisore 2 , Bologna


Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone da venerdì 02 Marzo alle ore 10:00

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info at hellfirebooking.com
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?