Copertina 7

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2020
Durata:24 min.
Etichetta:Terratur Possessions

Tracklist

  1. FROM NAMELESS PAGAN GRAVES
  2. EN LENKE SMIDD I BLOD

Line up

  • V. Einride: all instruments
  • K.R: vocals

Voto medio utenti

Girando idealmente il vinile ecco i Whoredom Rife, il duo di Trondheim sforna del canonico, feroce black metal dalla spinta epica.
From nameless pagan graves”, attacca a testa bassa con un brano in blast beats e chitarre in tremolo dalle diaboliche melodie riconoscibilissime.
Le vocals sono in screaming feroce e rabbioso, l’attacco è senza sosta, con cadenze telluriche e in piena possessione dallo spirito corrotto e ferino del metallo nero.
Il secondo brano “En lenke smidd i blod”, è più cadenzato, lento ma ha quella gelida atmosfera che solo le band nordiche hanno.
Brano in tempo medio velato di melodie epicheggianti nelle soluzioni in tremolo delle chitarre e nella conclusione acustica.
Una buona seconda parte per questo split, aperta da una performance coerente allo spirito primigenio e maligno di questo metal estremo.
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.