Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2014
Durata:non disponibile
Etichetta:earMusic

Tracklist

  1. LIKE A SHOW INSIDE MY HEAD
  2. SHINE
  3. FLOATING
  4. LIES
  5. INVINCIBLE
  6. HEAR ME
  7. FALLING
  8. MOVING AWAY
  9. ONE MILLION FACES
  10. WATCHIG ME FROM A FAR

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Inserito il 07 mag 2014 alle 08:36

Bella Graz, l'ascolto del singolo e le anteprime che erano circolate mi conferma come Anette in questa veste sappia trasmettere ciò che realmente sa fare. All'epoca dei Nightwish è stata impalata ingiustamente perché diversa come stile da Tarja quando se ci si fosse soffermati un attimo ci si sarebbe accorti della reale qualità di Anette. Sull'ultimo "Immaginerium" c'erano stati forti segnali in questo senso (ascoltare "Slow, Love, Slow"). Ma si sa che il metallaro è ottuso e ora temo per Anette che si troverà nel limbo di quegli artisti per sempre marchiati come metal anche quando propongono cose diverse. Quindi ostici ad un pubblico pop e mosci per un pubblico metal. Spero di sbagliarmi perché penso che questo disco meriti di essere valutato per quello che è.

Inserito il 08 mag 2014 alle 08:50

P2k, sono pienamente d'accordo con te e sono lieto che qualcuno sia riuscito ad ascoltare questa ottima prova senza pregiudizi e paraorecchie...ed ovviamente sulla qualità canora di Anette, che ho sempre reputato di livello decisamente superiore

Inserito il 09 mag 2014 alle 00:52

A me è piaciuto a metà, alcune canzoni mi ricordano vagamente qualcosa dell'album solista di Tuomas su zio Paperone!! E' un album calmo e rilassante, peccato, perché adoravo la Anette grintosa!! Comunque a breve (o no) entrerà nella mia collezione al 100%.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.