Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2003
Durata:42 min.
Etichetta:Metal Is
Distribuzione:Edel

Tracklist

  1. OPEN
  2. LOSING MYSELF
  3. DESERT DANCE
  4. FALLING BEHIND
  5. GREAT DIVIDE
  6. RHYTHM OF HOPE
  7. TRIBE
  8. BLOOD
  9. UNDER MY SKIN
  10. DOING FINE

Line up

  • Geoff Tate: vocals
  • Kelly Grey: guitars
  • Michael Wilton: guitars
  • Eddie Jackson: bass
  • Scott Rockenfield: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

02 gen 2011
Avatar
mezza delusione

molti lo reputano quasi come il disco della rinascita dei 'Ryche, invece per me non fa altro che continuare sul discutibile sentiero intrapreso da "Promised Land" in poi. Posso salvare non più di 3 o 4 brani,il resto è da dimenticare. Si dovrà aspettare l'ottimo "Operation Mincrime vol.2" per ritrovare la band di Seattle in grande forma!

20 apr 2015
Avatar
Mancato ritorno di DeGarmo

Quest'album,tra i migliori dell'era post-De Garmo,doveva essere il disco del rientro del suddetto,tanto che circolarono anche foto promozionali con lui in line-up e invece il nostro fa solo una comparsata in una manciata di brani e il resto risulta interessante ma non proprio esaltante.Ormai la band ha perso la bussola e Tate non è più in grado di creare quelle superbe e melodiche linee vocali di un tempo,che mantenevano i piedi ben saldati nelle origini metal della band.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.