geoff

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 14 ago 2011 alle 19:12

Era ora....vabbè che l'album ha sicuramente subito un ritardo a causa della prematura scomparsa di Brad Delp.. però..ogni volta bisogna aspettare dagli 8 agli 11 anni per avere un nuovo album...speriamo che ne valga la pena... li adoro.. sono mitici!!!! grandi Boston

Inserito il 13 lug 2010 alle 22:32

Album stupendo... a me la voce di Tony Martin è sempre piaciuta ma oltre a questo è la prova dell'intero gruppo che trovo esaltante, Toni Iommi è fantastico ma anche gli altri non sono da meno, personalmente il brano che preferisco è Cross of Thorns ma anche Psychophobia è bellissima, ma tutto l'album è da ascoltare e apprezzare! Grandi Sabbath!!!

Inserito il 20 giu 2010 alle 21:25

mi associo alla recensione e ai commenti fin qui espressi... gli albums con alla voce Tony Martin a me sono piaciuti tantissimo, in quanto Martin ha davvero una grande voce ma anche a livello compositivo e strumentale albums come il già citato Eternal Idol, ma anche Tyr, Headless Cross sono autentici capolavori... spero davvero di poter rivedere e risentire l'accoppiata IOMMI _ MARTIN:: long live Black Sabbath!!!

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
AC/DC - Black Ice / grande ritorno

Non condivido assolutamente la recensione di M. Pirazzoli mentre approvo in pieno ciò che scrive Michele Marando.. gli AC/Dc sono tornati alla grande con un album degno della loro fama, ben suonato e nel quale si respira l'aria dei tempi migliori; sinceramente 8 anni mi sembrano un po troppi... solo i Boston riescono a far passare un simile lasso di tempo fra un album e l'altro.. spero di non aspettare altri 8 anni per risentire un capolavoro come Black Ice.. GRANDI!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.