Fangface

Avatar 0

Info

Genere preferito:Heavy Metal
Data di nascita:06 giugno 1980
Web:non disponibile
Provincia:Cosenza
Iscritto dal:16 luglio 2010
Mi chiamo Luigi Salerni, sono calabrese e ho una passione viscerale per il metal, che ascolto in qualunque forma, accezione e sottogeneri, escluso il black oltranzista ( non è che non mi piaccia ma lo ascolto di meno).Amo il calcio e sono juventino e studio giurisprudenza all'università Maga Graecia di Catanzaro(MAGNA GRAECIA SHALL BURN), mi mancano 8 esami e poi mi laureo e mando in malora quello schifo di posto. Sono fidanzato da sette anni e mezzo e la mia band preferita è quella degli IRON MAIDEN(ma va'?)che ho visto per la prima volta live a giugno nell'inferno dell'Olimpico.Penso possa bastare, no?Ah....il mio mito si chiama GIANLUCA GRAZIOLI e non potete sapere che piacere averlo come capo-redattore di EUTK.NET!

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 27 ott 2008 alle 12:11

Grandissimi Stormlord....Complimenti, è un ottimo riconoscimento per il grande lavoro svolto in tutti questi anni!

Inserito il 10 giu 2008 alle 12:59

In effetti anch'io reputo questo come uno dei libri meno riusciti del Re, così come il film che ne hanno tratto(meglio la canzone dei Blind Guardian....non sarà la migliore ma almeno dura solo 5 minuti, eh eh eh)....devo dir che mandarlo giù tutto m'è costato fatica e se proprio devo dire il motivo per cui l'ho letto è perché da qualche parte avevo letto che ivi era spiegata l'origine di IT ma ancora non ho capito dove. Devo dire che però alla fine il libro mi ha affascinato tanto che con la mia ex band avevamo iniziato a scrivere un concept basato su questo libro.....operazione ancora incompiuta!!!!!!!!!!!!!!

Inserito il 03 apr 2008 alle 23:08

mah......dopo le alterne vicende seguite ai due elements non mi aspettavo più nulla.........R.I.P. strato, grande band nella mia formazione metal!

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album

Non lo ritengo uno degli albume epocali delle zucche di Amburgo e, forse, neanche uno dei migliori dell'era Deris, ma a me Mrs. God piace un casino; non chiedetemi perchè,non saprei dirlo, è così e basta!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.