inflames69

Avatar 0

Info

Genere preferito:Folk Extreme Metal
Data di nascita:11 novembre 1969
Web:non disponibile
Provincia:Catania
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 20 mar 2022 alle 18:38

Non ho ancora ascoltato i Dark Funeral, ma posso confermare che il disco degli In Aphelion è di gran lunga il miglior album del genere ascoltato finora in questo anno

Inserito il 04 mar 2022 alle 10:49

Francamente e nonostante mia sia sforzato di apprezzarlo per quel che è , ho trovato questo disco prolisso , noioso e "stirato" inutilmente all'inverosimile. A mio parere un totale buco nell'acqua.

Inserito il 10 ago 2015 alle 15:25

Totalmente in disaccordo: miglior album da demanufacture

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Voivod - Synchro Anarchy / MIO PARERE SU SYNCHRO ANARCHY

Scheletro portante metal con innesti e liquefatte visioni fusion su strutture armoniche sghembe e totalmente sbilenche.Rock dissonante che riecheggia lo stile amorfo/obliquo dei migliori lavori anni 80.L'album contiene riff eccentrici ed ipertecnologici,e tesse trame ritmiche improbabili su chitarre elastiche e sghembe,assoli killer e voce acidula.Holographic Thinking/Quest for nothing sono l’archetipo perfetto del Voivod pensiero:riff bislacchi,melodie discordanti,aurea sci-fi ad alto voltaggio.

Copertina dell'album
Cloven Hoof - Age Of Steel / inflames69

Album abbastanza valido anche se tremendamente derivato. Tra l'altro i Maiden potrebbero citarli per plagio almeno su un paio di brani e sopratutto su ALDERLEY EDGE che in piu parti è letteralmente una copia idi SEVENTH SON OF A SEVENTH SON!!!! Comunque ascolto piacevole

Copertina dell'album
Orden Ogan - Gunmen / orden ogan - gunmen

Senza se e senza ma il miglior disco heavy uscito quest'anno .semplicmente perfetto.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.