SEPULTURA, Derrick Green ha idee molto personali sulla reincarnazione

Info

Pubblicata il:15 aprile 2019
Fonte:Blabbermouth
Il frontman dei SEPULTURA Derrick Green ed il chitarrista Andreas Kisser sono stati intervistati da Radio Zenit (vedi intervista completa nel player a fondo pagina) prima del concerto del 12 aprile della band a San Pietroburgo, in Russia.

Alla domanda se è vero che crede nella reincarnazione, Derrick ha detto:

"Vivo secondo uno stile di vita basato sulla dieta vegetale e l'ho imparato leggendo molti libri in giovane età - a partire dai 14 o 15 anni - sulla reincarnazione. Questa è stata il pensiero che mi è rimasto in mente, ma penso di aver sviluppato da questa idea che la vita è molto preziosa, e penso che sia un privilegio essere esseri umani.
Credo che le persone potrebbero essersi reincarnate da altre forme di vita, ad esempio forse un altro animale, in un essere umano
", ha aggiunto Derrick." È davvero difficile da dire, ma sento senz'altro che ogni specie vivente su questo pianeta è molto importante - altrettanto importante - e tale rispetto dovrebbe essere dato. Questo è qualcosa che penso che le persone debbano esplorare da sole e apprezzare davvero la vita.

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?