VIO-LENCE, guarda i video del primo concerto della reunion

Info

Pubblicata il:14 aprile 2019
Fonte:Blabbermouth.com
I thrasher VIO-LENCE si sono esibiti per la prima volta dopo l'annuncio della loro reunion lo scorso 13 aprile al Oakland Metro di Oakland, California.
Inevitabile che in rete circolino già le prime immagini della serata, che potete vedere di seguito ad opera di Capital Chaos TV e Walter Morgan.
Tuttavia il chitarrista Phil Demmel ha così risposto circa le domande riguardanti un tour e magari un nuovo disco per la band:
Phil Demmel ha scritto precedentemente:

"Non c'è nessun tour. Ci sono ragazzi della band che lavorano e hanno famiglie e hanno bisogno di stare a casa, quindi valuteremo tutto questo e vedremo cosa è possibile fare. Penso che dobbiamo solo superare questi primi spettacoli e dimostrare a noi stessi e a tutti che possiamo farlo, vedere se abbiamo un prodotto e se la qualità c'è e se siamo in grado di farcela. Non chiudiamo le porte a nulla.
Sebbene la band si sia riunita senza coinvolgere Rob Flynn, il leader dei MACHINE HEAD era comunque presente alla serata come testimoniano diverse immagini apparse su Instagram.









Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?