QUIREBOYS, cancellano la campagna raccolta fondi con la Pledge

Info

Pubblicata il:21 febbraio 2019
Fonte:Comunicato stampa
I QUIREBOYS hanno annunciato di aver cancellato con effetto immediato la loro campagna di raccolta fondi con la Pledge.
Questo il comunicato della band:

"Abbiamo osservato la cosa da vicino e abbiamo cercato di lavorare in ogni modo possibile con la Pledge per ottenere un risultato positivo, ma in realtà non siamo sicuri che la campagna che abbiamo stipulato con Pledge sarà mai pagata e questo è qualcosa che non possiamo continuare a sostenere.

Tutto ciò è stato portato alla luce di recente con altre band coinvolte in campagne Pledge sottolineando che non sono state pagate o sembra poco probabile che lo saranno. Abbiamo registrato e masterizzato il nostro nuovo album "Amazing Disgrace", abbiamo prenotato il PR, i video, il pressing, non abbiamo ricevuto nulla e non lo faremo mai con questa piattaforma.

Abbiamo scritto alla Pledge per chiedere loro di annullare ufficialmente la campagna e farci sapere chi ha prenotato cosa, ci terremo in contatto con la nostra etichetta Off Yer Rocka Recordings che ha gentilmente finanziato i costi in questo periodo di transizione per riuscire a registrare questo album.

La band Last in Line ha pubblicato degli ottimi consigli l'altro giorno sull'annullamento della prenotazione del Pledge che dovresti fare immediatamente. Se non l'hai visto, abbiamo usato alcune delle loro parole:

Ci è stato detto che il processo di cancellazione di PledgeMusic è stato avviato. Il processo di rimborso passerà attraverso il processore di pagamento Bluesnap di Pledges. I fan possono anche contestare direttamente l'addebito con la loro società di carte di credito. Al momento, ti consigliamo di accedere al tuo account PledgeMusic e di annullare l'ordine. Ti suggeriamo di fare un ulteriore passo per contattare la compagnia della tua carta di credito per richiedere la protezione dell'acquirente e inoltre assicurarti che gli accrediti a PledgeMusic vengano annullati.


Immagine
Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?