BLACK SABBATH, inaugurata la panchina di metallo celebrativa

Info

Pubblicata il:10 febbraio 2019
Fonte:www.blabbermouth.net
Lo scorso sabato 9 febbraio, nella natia Birmingham, i BLACK SABBATH, rappresentati dal leggendario chitarrista Tony Iommi, sono stati insigniti di un curioso riconoscimento che sarà una sorta di monumento celebrativo della band. Si tratta di una panca fatta a mano (che potete ammirare di seguito) in puro metallo inossidabile (non poteva essere altrimenti) fabbricata dalla "Gateway Steel Fabrications" e raffigurante i volti dei membri originari dello storico combo britannico ovvero Tony Iommi, Ozzy Osbourne, Geezer Butler e Bill Ward contenente la seguente scritta "Geezer. Ozzy. Tony. Bill. Made in Birmingham in 1968"


Immagine


L'evento ha avuto luogo presso la St.Luke's Church a Gas Street ed è stata anche l'occasione per consegnare al batterista Bill Ward la sua stella della "City's Walk Of Stars", famoso premio che la cittadina di Birmingham rilascia ai personaggi che l'hanno resa grande, riconoscimento di cui erano già stati insigniti gli altri membri dei Black Sabbath.
La notizia è stata addirittura ripresa dalla BBC anche perché a quanto sembra la panchina celebrativa, nata da un' idea dell'architetto Mohammed Osam, evidentemente grande fan della band, verrà posta su un ponte che si trova sul canale di Brod Street e che verrà per l'appunto rinominato "Black Sabbath Bridge".
Iommi, visibilmente emozionato, ha dichiarato: "E' davvero un bel premio, qualcosa che rimarrà per sempre, mi piace davvero, è fantastico!"

Immagine
Notizia segnalata da HectorF78

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?