FIFTH ANGEL, cambio di line-up e nuovo lyric video

Info

Pubblicata il:09 febbraio 2019
Fonte:www.powerofmetal.dk
Tornati lo scorso 2018 con il bellissimo "The Third Secret", dopo quasi 30 anni di silenzio assoluto (l'ultimo album era del 1989!) gli americani FIFTH ANGEL hanno appena rilasciato, tramite il canale ufficiale della "Nuclear Blast Records" il lyric video di "Stars Are Falling" tratto appunto dal loro ultimo lavoro in studio. Di seguito il video:



Inoltre la band ha annunciato che il chitarrista Kendall Bechtel ha lasciato la band e, nel comunicato, di cui riportiamo per intero la traduzione, traspare un certo e più che comprensibile malcontento da parte degli altri 3 membri del combo statunitense, messi in difficoltà dallo scarso preavviso con cui il chitarrista ha comunicato la sua decisione.
Ecco quanto è stato dichiarato: "Kendall è un fratello e sarà sempre parte dei Fifth Angel. Tuttavia, ad essere onesti, la strada che ha deciso di intraprendere ha messo in difficoltà noi, i fans, ed anche tutto lo staff della Nuclear Blast. Nonostante il successo di "The Third Secret" Kendall, tramite una mail, ha espressamente dichiarato che i suoi progetti erano "incongruenti" con quelli della band, noi riteniamo che le sue azioni si commentino da sole. Come band pensiamo di aver avuto successo anche prima di lui, producendo ottimi album e cercheremo di andare avanti e adempiere ai nostri doveri anche in futuro nel massimo rispetto di tutti. Momentaneamente il suo sostituto sarà Ethan Brosh degli Angels Of Babylon, inoltre siamo alla ricerca di un nuovo singer che abbia uno stile molto simile a quello di Ted Pilot e che quindi possa prendere in mano tutto il materiale dei primi 2 album. Nel frattempo, il cantante provvisorio scelto per il "Metal Assault" sarà Steven Carlson, nativo di Seattle ma residente a Phoenix. Il nostro sincero desiderio è quello di portare la nostra musica al livello più alto possibile e di stupire e soddisfare tutti i nostri fans. Faremo del nostro meglio per realizzare questo obiettivo, ci vediamo in giro per il mondo!"
Notizia segnalata da HectorF78

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?