ANTHRAX, parla Frank Bello: "Ritirarsi? Nemmeno per sogno!"

Info

Pubblicata il:23 gennaio 2019
Fonte:www.blabbermouth.net
Durante delle recenti interviste rilasciate a "WRIF Meltdown" e a "RockSverige" il bassista degli ANTHRAX Frank Bello ha escluso categoricamente che la band possa ritirarsi nel breve tempo.
Queste le parole di Frank: "Ritirarsi? Nemmeno per sogno! Ecco perché: innanzitutto gli ultimi 2 album sono stati accolti benissimo dal pubblico e poi qui c'è ancora una band incazzata nera, siamo dei musicisti che hanno ancora parecchio da dare e pieni di energia! Posso dire una cosa con assoluta certezza: ultimamente ci stiamo divertendo davvero molto e allo stesso tempo riusciamo a buttare fuori tutta la rabbia che abbiamo dentro, le cose stanno andando per il meglio, sono curioso di vedere cosa accadrà."
Parlando invece di sé stesso Bello dichiara "Ho sempre voluto suonare, sin da quando ero ragazzino, non c'è mai stato un momento in cui questa passione è venuta meno. Perfino negli anni'90, in piena epoca grunge, quando per il metal erano davvero tempi duri, non vedevo l'ora di suonare, mi piaceva lo scambio di energia che avveniva con la gente tramite la musica, ecco perché sono qui, io ho bisogno di questa energia"
Recentemente Frank Bello ha realizzato un album in collaborazione con il bassista dei Megadeth Davide Ellefson intitolato "Get It Out" ed uscito sotto il monicker di "ALTITUDES & ATTITUDE" per la Megaforce Records lo scorso 18 gennaio.
Notizia segnalata da HectorF78

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?