TED MCKENNA, si è spento all'età di 68 anni l'ex batterista di RORY GALLAGHER e MICHAEL SCHENKER GROUP

Info

Pubblicata il:21 gennaio 2019
Fonte:non disponibile
Il batterista scozzese Edward "Ted" McKenna, che ha suonato con THE SENSATIONAL ALEX HARVEY BAND, Rory Gallagher, MICHAEL SCHENKER GROUP e Ian Gillan, è morto all'età di 68 anni.

La notizia della scomparsa di McKenna è stata confermata su Facebook da un amico, che ha scritto: "Per tutti coloro che lo amavano, Ted è morto stamattina a causa di un'emorragia durante un intervento chirurgico. Una vastissima squadra chirurgica ha combattuto per 10 ore per salvarlo. Purtroppo non c'è stato alcun modo di fermare l'emorragia e lui è deceduto senza mai riprendere conoscenza. Mi mancherà così tanto."

In precedenza, Michael Schenker ha scritto su Facebook: "Siamo profondamente addolorati quando sentiamo parlare di Ted McKenna, il nostro incredibile batterista e amico più caro, che è morto stamattina. È un enorme shock e un'enorme dolore perdere Ted così all'improvviso.
Aveva sempre un sorriso sul viso ed era una delle persone più sinceramente genuine che si potesse avere il piacere di incontrare.Uno dei grandi batteristi del rock, ha sempre suonato con il cuore e il suo cuore era la musica.
Riposa in pace, Ted. Ci mancherai.
"
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?