KILLSWITCH ENGAGE, dopo la separazione dalla moglie Jesse Leach ha bisogno di aiuto

Info

Pubblicata il:12 gennaio 2019
Fonte:non disponibile
Il frontman dei KILLSWITCH ENGAGE Jesse Leach dice che ha bisogno di tempo per "chiedere aiuto" dopo aver informato di recente i fan che lui e quella che è stata sua moglie per 16 anni, Melissa, hanno deciso di separarsi.

Leach, che è già noto per le sue battaglie contro ansia e depressione, ha utilizzato Instagram venerdì sera (11 gennaio) per far sapere ai suoi fans che avrebbe cercato un trattamento in modo da evitare di diventare "un'altra statistica nel computo dei suicidi".

Ha scritto:
"Fino a quando ci incontreremo di nuovo, ho solo bisogno di tempo per ricevere aiuto prima di poter condividere qualsiasi altra cosa con voi. Grazie a tutti voi che veramente vi preoccupate e comprendete: la malattia mentale è pur sempre malattia fa il paio con una tragedia di vita; è una forza che può livellarti e infrangerti in modi che non avresti mai immaginato. Devo trovare l'aiuto di cui ho bisogno a partire da domani Non sarò un'altra statistica di suicidio !!!!! Sto combattendo per il mio futuro e mi rifiuto di arrendermi !!! Invia buone virazioni, amore, preghiere, pensieri o qualsiasi altra cosa positiva per favore. Lascia che l'amore ci guidi tutti. Pace ed olio di gomito. #ItsOkNotToBeOk #NoYouMayNotUnderstand #Mentalillness #IAmBrokenToo #thewaybackwithin #JesseLeach #MentalBreakdown #SeekingBalance #Selfcare #RealTalk #Grateful #Broken #CrisisMode #ThankYou "
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?