I TWINTERA e la copertina del nuovo singolo DREAM THEATER

Info

Pubblicata il:12 dicembre 2018
Fonte:Twintera
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Siamo i Twintera, una band metal italiana della provincia di Verona.

Vi contattiamo perché vorremmo rendervi noto un fatto accaduto di recente che ha coinvolto noi stessi e i Dream Theater.

I Dream Theater hanno recentemente pubblicato un'immagine promozionale in occasione della pubblicazione del loro nuovo singolo.L'immagine in questione ha immediatamente attirato la nostra attenzione per un fatto davvero curioso: è la stessa che noi abbiamo utilizzato nel 2009 come copertina del nostro primo EP "Demotion". Si tratta della stessa immagine stock modificata, come si può facilmente notare dal confronto (si veda l'allegato).

Ciò che risulta davvero sorprendente è che i Dream Theater l'abbiano scelta esattamente identica a noi, che abbiamo sempre considerato la band americana come punto di riferimento, eseguendo anche alcune loro cover in passato, e che tutto ciò sia accaduto proprio nel giorno in cui è stata annunciata la loro unica data italiana (al momento) proprio a Verona, nostra città di provenienza.

Da parte nostra siamo davvero onorati di tale incredibile coincidenza, sebbene si sia verificata in modo inconsapevole da parte loro.

Data la singolarità (o per meglio dire unicità) della notizia, la condividiamo con voi sperando che possa interessarvi.

Di seguito il link della notizia sulla nostra pagina Facebook.

Cordialmente
Twintera
Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?