DISTURBED, il frontman David Draiman parla di "Ride the Lightning"

Info

Pubblicata il:07 novembre 2018
Fonte:non disponibile
Nell'ultima puntata di Kerrang! "Il disco che mi ha salvato la vita", il frontman dei DISTURBED, David Draiman, ha scelto il full length "Ride The Lightning" del 1984 dei METALLICA come una delle pubblicazioni più importanti degli anni della sua formazione.

"La forza, la complessità, l'aggressività - ci sono così tante cose che attirerebbero chiunque verso i METALLICA", ha detto Draiman. "Penso che siano il primo esempio di una metal band".

Qui di seguito l'intervento completo:

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 08 nov 2018 alle 21:56

è ovvio che non vanno prese sul serio certe citazioni, ma bisognerebbe chiarire cosa intende per "primo esempio" visto che i metallica, non mi pare siano stati i primi se non nelle classifiche ( e nel formare un buon thrash, ma mi pare che gente come i saxon e i priest siano leggermente un pochino di più la nascita del metal. Poi vabbè, so di esagerare ma quando si tratta di gente come draiman non mi tiro indietro dal commentare contro, anche perchè lui stesso fa i soldi con l'esteriorità metal, ma solo quella, al massimo fa nu metal in salsa post 2000...