DEED, Fabio Gambini lascia la band

Info

Pubblicata il:10 ottobre 2018
Fonte:Comunicato Stampa
È con grande dispiacere che oggi vi comunichiamo che, a seguito di una lunga e tormentata riflessione personale, Fabio Gambini ha deciso di lasciare la band.
Lo ringraziamo infinitamente per ogni singolo attimo passato con noi, nello scrivere canzoni e nel portarle sul palco insieme, nel viverle.

Ecco le parole di Fabio:
10.10.2018.
Mi ritrovo a scrivere dopo diverso tempo su questa pagina, facendo un mio personale resoconto di questo ultimo anno come fosse un po' la vigilia di un 31.12 qualsiasi. E, come un ultimo dell'anno, tutto quello che si lascia alle spalle assume quasi una connotazione melanconica; questi pensieri non fanno eccezione. Quindi mi ritrovo a vagare con la mente a quando tutto è cominciato, sei anni fa e si è poi evoluto serata dopo serata, prove dopo prove, birre dopo birre e portando quindi nella mia vita persone ormai fondamentali per me.
Non è stata una decisione facile e non lo è tutt'oggi mentre scrivo queste parole, ma la volontà che mi ha spinto a prenderla è appunto il desiderio di conservare e preservare questo rapporto con gli altri quattro ragazzi. Amici per me.
Una decisione presa durante l'ultimo anno in cui ho voluto provare a non dare adito a queste mie sensazioni continuando a suonare. Purtroppo ho "perso" e, piuttosto che continuare a procrastinare all'infinito, rallentando magari anche il gruppo nel processo di lavorazione, faccio un passo indietro e lascio i Deed.
So che non sono le parole più adatte ma non ne trovo per far capire il tutto: ora ho la sensazione di essermi tolto un "peso". Un peso che era quello di suonare senza più divertimento e, automaticamente, senza stimolo. Tolto questo, spero che riesca ad avvicinarmi a suonare di nuovo la musica che più amo; non lo so, è un po' la speranza "dell'ultimo giorno di dicembre" dove si guarda al nuovo anno come all'anno decisivo per la propria vita. Si vedrà... Quello che voglio ora è augurare ai Deed di continuare a suonare con tutta la grinta ed energia che so hanno e di non fermarsi!
Ci vediamo sotto palco! ;)
Keep your glasses high!!

Fabio
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?