IRON MAIDEN, in un bar di Somma Lombardo per vedere la partita dell’Inghilterra

Info

Pubblicata il:09 luglio 2018
Fonte:www.varesenews.it
Gli Iron Maiden entrano in un bar: “Possiamo vedere la partita dell’Inghilterra?”

Ormai questa foto ha fatto il giro del web, è successo tutto sabato pomeriggio in occasione della partita fra la nazionale inglese e quella svedese, valevole per il passaggio ai quarti di finale dei campionati del mondo di calcio che si stanno disputando in Russia.

Immagine
Erano da poco passate le 15,30 di sabato pomeriggio, quando al Café Gallo di piazza Vittorio Veneto a Somma Lombardo è arrivata una telefonata come tante. Chi ha chiamato voleva sapere se quella sera nel locale sarebbe stata trasmessa la partita tra Svezia e Inghilterra.
Poco dopo un gruppo di quelli che a prima vista sembravano essere turisti inglesi un po’ attempati e dal look particolare è entrato nel bar e si è seduto di fronte al televisore. Le due ragazze che sabato sera lavoravano nel locale non sapevano che i loro ospiti erano in realtà i membri degli Iron Maiden.
la notizia è stata riportata da Varesenews.it

Immagine
Notizia segnalata da Fabio De Carlo

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 09 lug 2018 alle 23:57

AIA...come si fa ragazze a non conoscere i membri degli Iron Maiden?? Che fortuna avete avuto!!! Come sono da bacini i mitici? Anche se non vedo Bruce,Nicko e Steve? Complimenti comunque quelle foto mettetele in una corni d'oro.

Inserito il 09 lug 2018 alle 17:22

mamma mia, Dave Murray come si è imbolsito!!