IRON MAIDEN, l'inizio del Legacy of The Beast Tour è stato un successo enorme

Info

Pubblicata il:05 giugno 2018
Fonte:Iron Maiden Italy and Glory
Come riportato da Live Nation Sweden, l'inizio del Legacy of The Beast Tour è stato un successo enorme.

Di seguito la traduzione del post:
"Il Legacy of the Beast Tour degli Iron Maiden ha avuto inizio alle nostre latitudini alla fine di maggio.
Un tour che ha registrato il SOLD OUT in ogni sua data nei paesi nordici (e in quelli baltici) - e che ha ricevuto giudizi assolutamente brillanti. Il tour sta continuando in questo momento, e la prossima fermata è un'altra in Svezia: il 7 giugno allo SWEDEN ROCK FESTIVAL!

Immagine


Il tour è incominciato a Tallinn, Estonia e i fans sono giunti da ogni parte del mondo per vedere il primo concerto di questo Legacy of the Beast Tour.
Dopo è toccato alla Finlandia, alla Norvegia e 40.000 fans sono accorsi al concerto SOLD OUT allo stadio Tele2 Arena di Stoccolma.
Il viaggio nel nord coninua stasera a Copenaghen - e avrà la sua fine allo Sweden Rock Festival il 7 giugno. Tutte le date nei paesi nordici e baltici sono COMPLETAMENTE SOLD OUT - e oltre 130.000 fans hanno potuto provare l'esperienza degli Iron Maiden dal vivo!

Il manager degli Iron Maiden commenta:
"Anche se abbiamo fatto solo 5 shows finora, la reazione dei fans è stata semplicemente incredibile! Vedere tutti rimanere sbalorditi guardando l'elaborato palco venire rivelato poco a poco è stato veramente gratificante. Abbiamo fatto tutto il possibile per provare a rendere questa produzione la più spettacolare mai avuta dai Maiden, e spero che i fans siano d'accordo sul fatto che potremmo esserci riusciti. È veramente soddisfacente vedere la reazione della folla alla scaletta che si evolveva attraverso i vari "mondi" e "temi" su cui vi avevamo stuzzicato dalla prima volta che avete visto le vetrate l'anno scorso. Siamo stati ispirati dal gioco e dai suoi vari mondi, per questo tour, e spero che i nostri fans, dopo i concerti, apprezzeranno la coesione quando torneranno al gioco e vedranno, per esempio, l'Arena Cattedrale o le battaglie con Eddie e altri personaggi."
Immagine


Questa invece la setlist che la band sta proponendo durante il Legacy of The Beast Tour

1. Aces High
2. Where Eagles Dare
3. 2 Minutes to Midnight
4. The Clansman
5. The Trooper
6. Revelations
7. For the Greater Good of God
8. The Wicker Man
9. Sign of the Cross
10. Flight of Icarus
11. Fear of the Dark
12. The Number of the Beast
13. Iron Maiden
Encore:
14. The Evil That Men Do
15. Hallowed be Thy Name
16. Run to the Hills
Notizia segnalata da Fabio De Carlo

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?