THE SPIRIT – firmano per Nuclear Blast e annunciano il tour di supporto a KATAKLYSM & HYPOCRISY!

Info

Pubblicata il:12 aprile 2018
Fonte:comunicato stampa
I The Spirit, band melodic black/death metal di Saarbrücken, Germania, hanno appena firmato per Nuclear Blast Records.

Negli anni ’90 l’efferatezza del (melodic) death metal e l’attitudine del black metal furono messe assieme da un paio di band scandinave, che inventarono un nuovo modo di intendere l’oscurità, dando così inizio a un nuovo capitolo della musica pesante. I THE SPIRIT partono da quelle basi e vi aggiungono il proprio impressionante tocco e un’identità unica, tenendo sempre bene a mente le proprie radici musicali. Le loro canzoni sono piene di ritmi creativi, melodie stridenti e idee pungenti; il tutto è servito in maniera frenetica, mettendo vividamente in luce lo spirito della band.

Il debutto del quartetto “Sounds From The Vortex” è stato accolto con entusiasmo dalla stampa e dagli ascoltatori, grazie a potenza e passione irreprensibili. Ogni nota è dettata dal cuore ed accompagnata da un tono sommesso disturbato. Al Party.San Open Air e Summer Breeze di quest’anno i THE SPIRIT mostreranno la loro atmosfera empia e le loro impeccabili abilità dal vivo.
Inoltre i THE SPIRIT sono felici di annunciare che saranno la band di apertura delle leggende del death metal, nonché compagni di etichetta, KATAKLYSM e HYPOCRISY nel loro imminente tour europeo “Death…Is Just The Beginning”.

I THE SPIRIT suoneranno live il 27.10. a Trezzo sull’Adda (MI) - Live Music Club nel “Death…Is Just The Beginning Tour”con KATAKLYSM, HYPOCRISY

Notizia segnalata da Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?