Memoriam, "The Silent Vigil" entra nelle classifiche

Info

Pubblicata il:12 aprile 2018
Fonte:Comunicato stampa
La guerra imperversa! Nuclear Blast annuncia con piacere che “The Silent Vigil”, il secondo album dei veterani dell’old school death metal MEMORIAM, è entrato nelle classifiche di Germania, Svizzera e Regno Unito:

Germania: #32
Svizzera: #73
UK Rock: #21
UK Indie: #45


Congratulazioni, ragazzi!

La band ha dichiarato: “Siamo incredibilmente soddisfatti della risposta generale che abbiamo ricevuto per il nostro secondo album ‘The Silent Vigil’. Il fatto che abbia raggiunto posizioni incredibili nelle classifiche di tutto il mondo è davvero sorprendente e vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato acquistando l'album. Con i MEMORIAM abbiamo raggiunto tanti risultati in così poco tempo e niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il supporto che abbiamo ricevuto dai nostri fan, amici e familiari. Attendiamo il futuro mentre la guerra infuria ancora...!".

Rispetto al predecessore, il nuovo lavoro dei MEMORIAM è maggiormente incentrato sul lato più aggressivo della musica della band, che ha lavorato molto sullo sviluppo del suono. “The Silent Vigil” suona ancora come i MEMORIAM, senza però copiare il debutto.
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 12 apr 2018 alle 21:14

Inconcepibile. Il disco è scarsissimo, spompato con Willets che fa una fatica immensa in molti passaggi. Ti addormenti a letto coi Bolt Thrower e ti svegli al mattino coi Memoriam