Skeletoon, nuovi dettagli sul concept album su The Goonies

Info

Pubblicata il:12 aprile 2018
Fonte:Comunicato stampa
Gli SKELETOON si apprestano a raggiungere il traguardo prefissato per la campagna Music Raiser creata per la release di quello che sarà il loro prossimo lavoro, “They Never Say Die” full lenght previsto per il 2019.

Si tratta di un concept album incentrato su uno degli adventure movie più apprezzati di sempre firmato nel 1985 da Steven Spielberg: "The Goonies". La band con cadenza periodica ha svelato alcuni special gesti che prenderanno parte all’album, tra cui ricordiamo Alessandro Conti di TRICK OR TREAT e LUCA TURILLI’S RHAPSODY nelle vesti di Chunk, Morby dei DOMINE nel ruolo di Chester Copperpot, Ivan Castelli dei LIONSOUL nel ruolo di Jack Sparrow in un brano su "I Pirati dei Caraibi" e Melissa Bonny.

Oggi la band è orgogliosa di annunciare un nuovo ospite per l’album, si tratta di Mark Basile dei DGM nelle vesti di Willy L’Orbo!

Le sorprese non sono ancora finite, quindi rimate sintonizzati sui canali ufficiali web e Facebook della band per i prossimi grandi annunci.

Di seguito l’artwork del disco, opera di Stan W.Decker che in passato ha collaborato con MASTERPLAN, VANDEN PLAS, JORN, PRIMAL FEAR e molti altri.

Per i dettagli della campagna Music Raiser, che si concluderà il prossimo 9 Maggio, potete seguire direttamente questo link! Vi aspettiamo, partecipate

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 12 apr 2018 alle 20:12

Spielberg produsse il film e ispirò la sceneggiatura di Chris Columbus, ma la regia è di Richard Donner.