Behemoth, la versione dal vivo di 'Messe Noire' dal nuovo DVD/Blu-ray

Info

Pubblicata il:07 aprile 2018
Fonte:Comunicato stampa
Il 13 aprile i signori polacchi del black/death BEHEMOTH pubblicheranno un nuovo DVD/Blu-ray dal vivo intitolato “Messe Noire”.

Il frontman Nergal dichiara “‘Messe Noire’. È tutto ciò che rappresenta la magia dal vivo dei BEHEMOTH e siamo felici di averne una reale rappresentazione. ‘Messe Noire’ cattura la reale intensità di ciò che facciamo come band e l’energia che condividiamo con i fan. È anche un punto esclamativo, il modo perfetto per concludere il ciclo di ‘The Satanist’, un’esperienza indescrivibile e uno straordinario capitolo della carriera dei BEHEMOTH e delle nostre vite finora! Con la pubblicazione di ‘Messe Noire’ ringraziamo le nostre legioni sparse in tutto il mondo per il loro continuo supporto. Ora lasciamo che sia l’arte a parlare…”.

“Messe Noire” include i concerti della band a Varsavia, Polonia l’8 ottobre 2016 e al Brutal Assault 2016, oltre ai video ufficiali realizzati per “The Satanist”.
Ora è disponibile la versione live della canzone ‘Messe Noire’, che dà il titolo all’uscita: http://www.messenoire.pl

La band ha già pubblicato un estratto dal vivo di ‘Blow Your Trumpets Gabriel’



e ‘The Satanist'



L’uscita sarà disponibile in svariati formati: earbook limitato con DVD, Blu-ray e CD; DVD/CD digi; Blu-Ray/CD digi. Le versioni in vinile contengono il concerto di Varsavia e saranno disponibili in vinile argento, oro (esclusie mailorder Nuclear Blast) e nero.
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?