James Hetfield, Steve Harris ha assistito all'intero concerto dei Metallica

Info

Pubblicata il:09 agosto 2017
Fonte:Iron Maiden - Italy and Glory
Nel video che potete vedere qui in basso, James Hetfield, parla di Steve Harris e del recente concerto degli Iron Maiden a Québec, in quell'occasione Steve Harris ne ha approfittato per assistere ad un concerto dei Metallica di scena sempre a Québec City

Immagine
"Beh, uscire con i Maiden riporta in mente grandi ricordi. Era il 1981, forse. Io, Ron McGovney (primo bassista dei Metallica), e Lars Ulrich stavamo guidando per Hollywood, quando abbiamo visto Steve Harris, camminare per strada. Lo abbiamo chiamato 'Hey Steve!', lui si gira e inizia a camminare verso di noi. Quello è stato il nostro primo incontro con qualcuno di famoso. Sì, Steve Harris è una persona molto alla mano. E niente è cambiato. Si è presentato al nostro show [a Quebec City].

E' davvero fantastico quando altri musicisti guardano quello che fai..[...] Lars era così nervoso 'Oh mio Dio! Steve Harris mi sta guardando'. Di solito a metà concerto capisci 'Okay, se n'è andato'. Ma no, per tutto il concerto Steve è stato lì, per l'intero concerto, fino alla fine. E' venuto anche in hotel con noi[...]".
Notizia segnalata da Fabio De Carlo

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 11 ago 2017 alle 23:46

chiedo scusa, TRE anni fa. Si, ahimè son stati pessimi, ma hanno comunque vinto loro poichè la platea era in delirio. Trovi qui la recensione completa di quel concerto se interessa :) http://www.metal.it/concert.aspx/3772/514/metallica-alice-in-chains-volbeat-kvelertak-1-luglio-2014-roma/ Grazie!!!

Inserito il 11 ago 2017 alle 10:57

chiedo scusa, TRE anni fa. Si, ahimè son stati pessimi, ma hanno comunque vinto loro poichè la platea era in delirio. Trovi qui la recensione completa di quel concerto se interessa :) http://www.metal.it/concert.aspx/3772/514/metallica-alice-in-chains-volbeat-kvelertak-1-luglio-2014-roma/

Inserito il 10 ago 2017 alle 23:32

Sonisphere due anni fa Sono stati pessimi Graz?