I Am Morbid (ex Morbid Angel), a San Donà di Piave ci saranno anche i Gravestone

I AM MORBID + NECROPHAGIA + GUESTS

***UNICA DATA ITALIANA***
Venerdì 2 giugno
Revolver Club
Via John Fitzgerald Kennedy 39
San Donà di Piave

Pagina Facebook

Gli I AM MORBID sono letteralmente una Superband con alcuni dei più rispettati ed amati musicisti della scena metal: agli ex-MORBID ANGEL David Vincent e Tim Yeung si affiancano gli straordinari Bill Hudson (CIRCLE II CIRCLE, TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA) e Ira Black (METAL CHURCH, LIZZY BORDEN): una band MOSTRUOSA che non ha davvero bisogno di parole aggiuntive.

Lo show propone brani tratti dai dischi classici dei MORBID ANGEL: Altars of Madness, Blessed are the Sick, Covenant e Domination.

Insieme a loro i NECROPHAGIA: leggende della scena death americana, parte di quel poker d'assi (insieme a Possessed, Death e Obituary) considerati come i veri e proprio fondatori del Death Metal, la band fondata da Killjoy Pucci è stata tra più influenti della scena estrema. Dopo quindici anni di pausa, si sono riformati a fine anni '90, su iniziativa addirittura di Phil Anselmo, e da allora non si sono più fermati.

Insieme a loro i californiani HELSOTT, band folk/thrash americana alla terza pubblicazione discografica: il loro ultimo EP, "The Healer", sta ottenendo lusinghieri riscontri da critica e pubblico.

I DE PROFUNDIS invece arrivano dall'Inghilterra; il loro progressive death/black, particolare e di grandissimo impatto, li ha resi una band di culto nell'underground estremo.

In apertura i romani GRAVESTONE: tra le band più amate dell'underground italiano, sono in tour per promuovere l'ultimo eccezionale album "PROUD TO BE DEAD"

ticket: 22€
prevendite TBA

Immagine


event management by: Pulseevents
audio & light by: Pro Futura Group

Per Informazioni :

infocel. fabio 333.2081437
infomail. info@discotecarevolver.it

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?

Pubblicata il: 19 maggio 2017
Fonte: Comunicato Stampa

Notizia segnalata da
Gianluca 'Graz' Grazioli
Facebook Facebook YouTube YouTube Twitter Twitter
Aggiungi notizia Segnala notizia Aggiungi concerto Segnala concerto
Loading