Metallica, i prezzi (non per tutti) dei VIP Package

Info

Pubblicata il:18 marzo 2017
Fonte:non disponibile
In occasione delle date italiane di Torino e Bologna nel 2018, i Metallica hanno reso noto i prezzi dei VIP Package, e non sono certo alla portata di tutti, si va infatti da 179, 369 e 2.399 euro.

Immagine


Di seguito sono riportati i dettagli dei vari pacchetti.

BIGLIETTI NORMALI:
Ricordiamo che le prevendite per i biglietti normali, di cui ancora non è noto il costo, inizieranno il 21 marzo per gli iscritti al Metclub (il fan club dei METALLICA) il 22 marzo per gli iscritti a My Live Nation e il 24 marzo per tutti attraverso.
Come riportato dal comunicato di Live Nation, il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it, verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome. Non sarà necessario presentare la carta di credito utilizzata per il pagamento.
Ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di “Hardwired…To Self-Destruct“. Le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell’acquisto biglietti. Le istruzioni su come regalare l’album, nel caso l’acquirente già lo possieda, saranno disponibili sulla pagina dedicata al download. La scelta della copia fisica dell’album comporterà il sostenimento delle spese di spedizione.

VIP PACKAGE:

“The Unforgiven Experience” – 179 euro
- biglietto di ingresso per posto a sedere o sotto palco
- entrata da un ingresso dedicato
- poster in edizione limitata
- gadget in edizione limitata

“Whiplash Experience” – 369 euro
- biglietto di ingresso per posto a sedere o sotto palco con entrata anticipata e scelta del posto
- entrata da un ingresso dedicato
- accesso alla “Sanitarium Rubber Room” con bar, prima consumazione compresa e cena a buffet
- visita alla mostra “Memory Remains” con memorabilia dei METALLICA
- poster in edizione limitata
- maglia
- accesso a un punto merchandising dedicato

“Hardwired Experience” – 2.399 euro (limitato a 12 per show)
- biglietto di ingresso per posto a sedere nelle prime due file
- entrata da un ingresso dedicato
- meet&greet coi membri della band nel backstage e foto con la band prima del concerto
- accesso alla “Sanitarium Rubber Room” con bar, prime due consumazioni comprese e cena a buffet
- poster in edizione limitata
- maglia
- accesso a un punto merchandising dedicato

Immagine
Notizia segnalata da Fabio De Carlo

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 21 mar 2017 alle 13:41

Tra tutto mi chiedo cosa c'entra la lamborghini con la panda...la lamborghini ha prestazioni che nn ha la panda,al di là se uno può permettersela: i metallica che prestazioni hanno di eccezionale ? Cioè,perchè devo pagarli per incontrarli? come le prostitute.. Chi sono a differenza di altri che lo fanno a gratis? Per te che non li apprezzi non sono nessuno. Per altri sono idoli. Per altri ancora semplici musicisti. Ripeto: il mercato ha diversi prodotti per diversi tipi di consumatori. Io non pagherei 2500€ per vederli, ma non mi va di disprezzare chi lo fa tacciandolo del figlio di papà, perchè è frutto di pura meschinità ed invidia. I Metallica non appartengono a me in quanto memoria non adulterata degli anni '80, del vero sacro puro metallo e della comunità dei "metallari". Quelle erano, sono, e saranno sempre fesserie. Se un giorno un mio idolo dovesse chiedermi dei soldi solo per avvicinarlo lo manderei tranquillamente a fareinculo e ciao. ;-)

Inserito il 20 mar 2017 alle 16:13

Tra tutto mi chiedo cosa c'entra la lamborghini con la panda...la lamborghini ha prestazioni che nn ha la panda,al di là se uno può permettersela: i metallica che prestazioni hanno di eccezionale ? Cioè,perchè devo pagarli per incontrarli? come le prostitute.. Chi sono a differenza di altri che lo fanno a gratis? Sei serio?

Inserito il 20 mar 2017 alle 14:17

Tra tutto mi chiedo cosa c'entra la lamborghini con la panda...la lamborghini ha prestazioni che nn ha la panda,al di là se uno può permettersela: i metallica che prestazioni hanno di eccezionale ? Cioè,perchè devo pagarli per incontrarli? come le prostitute.. Chi sono a differenza di altri che lo fanno a gratis? Per te che non li apprezzi non sono nessuno. Per altri sono idoli. Per altri ancora semplici musicisti. Ripeto: il mercato ha diversi prodotti per diversi tipi di consumatori. Io non pagherei 2500€ per vederli, ma non mi va di disprezzare chi lo fa tacciandolo del figlio di papà, perchè è frutto di pura meschinità ed invidia. I Metallica non appartengono a me in quanto memoria non adulterata degli anni '80, del vero sacro puro metallo e della comunità dei "metallari". Quelle erano, sono, e saranno sempre fesserie.