PsychoKiller, guarda il videoclip di "I dream it all tonight"

"I dream it all tonight": Una caduta libera nei sogni, nelle speranze e nei ricordi, con la promessa di non precipitare.

Il brano è il primo singolo estratto da "Higher", il nuovo LP di PsychoKiller, in uscita per EdisonBox venerdì 17 marzo 2017.




2013, hinterland torinese. Tre ex componenti degli Hollywood Noise dopo lo scioglimento del gruppo sono in cerca di riscatto. Con tanta rabbia sulle spalle adottano il nome PsychoKiller e incidono “Dead City Life”, dieci tracce rock contaminate da influenze punk frutto di un anno di composizione tra i palchi e la sala di registrazione. Le occasioni per sfogarsi arrivano: suonano al GlamAttakk XV in apertura ai Fuck Knights (USA), aprono per Adam Bomb e anche i Living Dead Lights (USA) li vogliono per introdurre il loro show. La rabbia si placa. A sangue freddo il sound si apre a nuove possibilità fino ad allargare cerchio agli echi californiani di una chitarra in più. Nel 2016 la band si ritira nel suo studio di registrazione DIY per incidere un secondo LP. Le riprese audio delle 10 tracce di “Higher” sono curate interamente dalla band e il mix affidato a Dario Colombo presso lo studio 211db di Torino. L'uscita dell'album è prevista per venerdi 17 marzo 2017 per l'etichetta EdisonBox se PsychoKiller non ci ammazza prima...


CONTACT/BOOKING:info@psychokillerband.com

LABEL: www.edisonbox.it

UFFICIO STAMPA: Mario Martini
pr@psychokillerband.com

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?

Pubblicata il: 16 febbraio 2017
Fonte: Comunicato Stampa

Notizia segnalata da
Marco Aimasso
In vendita su EMP
Copertina
24.99 € / CD & Blu-ray (Ed. Deluxe)
Copertina
9.99 € / CD (Ed. Limitata)
Copertina
Copertina
Facebook Facebook YouTube YouTube Twitter Twitter
Aggiungi notizia Segnala notizia Aggiungi concerto Segnala concerto
Loading