Room Experience, a luglio la Special Japanese Edition

Info

Pubblicata il:28 giugno 2016
Fonte:Comunicato Stampa
AnderStein Music è orgogliosa di comunicare di aver raggiunto un accordo con i Room Experience per la pubblicazione, prevista per il 13 luglio 2016, di una “special japanese edition” del loro debutto discografico.
L’edizione limitata dell’album (featuring 3 bonus tracks), inizialmente pubblicata nel 2015 da MelodicRock Records, è andata esaurita in meno di due settimane dalla sua data di uscita ufficiale.
A beneficio di tutti gli appassionati e dei collezionisti che l’hanno persa, arriva proprio questa speciale versione giapponese (stampata in 500 copie) del disco, contenente tutte le tracce della prima edizione limitata con l'aggiunta di una trascrizione acustica di "Run To You", feat. Carlo V. Rox Vaccaro (dei Lipstik, cult melodic rock band canadese dei nineties) alla chitarra.
La variante firmata AnderStein Music dell’opera sarà caratterizzata anche una nuova copertina (disegnata ancora una volta da Antonella Astori) e da una versione rinnovata del booklet, con le note di copertina scritte da Masao Fujiki del famoso Burrn! Magazine. Per i primi 200 ordini effettuati direttamente sul sito Anderstein Music, i cd saranno spediti con una cartolina speciale della band firmata personalmente da Gianluca Firmo.

Links for l’acquisto:
- AnderStein Music

Japanese Customers:
- AnderStein Music
- Amazon JP
- HMV Japan
- Tower Records JP
- Disk Union
Notizia segnalata da Marco Aimasso

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?