A pochi mesi dall'uscita di "
Last Desire", i
Mastercastle non stanno con le mani in mano e sono ufficialmente in studio per la registrazione del loro terzo disco e stavolta si tratta di Diamanti Pericolosi: "
Dangerous Diamonds", la cui uscita è prevista per Novembre/Dicembre 2011 sotto Lion Music / Frontiers Records.
La line up è invariata e vede, oltre al chitarrista e fondatore Pier Gonella, la powerfull singer Giorgia Gueglio, il bassista Steve Vawamas ed il guest drummer Alessandro Bissa.
L’album non sarà un concept ma un ‘avvicendarsi di 11 brani che trattano temi duri come diamanti... Lo stesso Gonella sta curando la registrazione presso il suo “Quake sound studio” e definisce il sound dei nuovi brani "heavy metal senza compromessi".
Nel frattempo la band parteciperà con un brano al progetto della stessa Lion Music di pubblicare un disco i cui proventi saranno devoluti alla croce rossa giapponese in favore del recente disastro che sta coinvolgendo il mondo intero.
Per maggiori informazioni:
http://www.myspace.com/mastercastlehttp://www.lionmusic.com