Storm Cry

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2010

Line up

  • Roberto Bindi: vocals
  • Francesco Pasinato: rhythm guitars
  • Leonardo Doro: lead guitars
  • Leonardo Pasqualetto: bass
  • Matteo Rizzo: drums
L'idea della band nasce alla fine del 2010 dall'incontro di Roberto ''Shoto'' Bindi (voce), Francesco ''Cesco'' Pasinato (chitarra ritmica) and Davide Rossato (batteria); seguono nei mesi successivi Leonardo Pasqualetto (basso) e Leonardo ''Zack'' Doro (chitarra solista) e la band comincia a comporre i primi pezzi. Nel tardo autunno e inverno dello stesso anno suonano in alcuni locali della zona con alcuni gruppi dell'undeground veneziano e padovano, iniziando a pensare alla realizzazione di un EP. Subito dopo Davide decide di abbandonare il progetto per continuare con la sua carriera solista. Tuttavia il sound della band non era ancora del tutto definito e con l'inizio dell'esperienza in studio gli Storm Cry decidono di marciare sotto la bandiera del Melodic Death Svedese.
Durante le registrazioni entra nel gruppo a pieno titolo Matteo Rizzo (batteria) e con la nuova line-up la band è di nuovo completa. And it's just the beginning of darkness....

Discografia

Copertina 6,5

1. THE DESCENT / 2. THE SUN DIES HERE / 3. THE SYS / 4. FEAR NOW / 5. VOID / 6. BEGINNING OF DARKNESS

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.