Compromise, The

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2012
Web:non disponibile

Line up

  • Simone Visconti: drums
  • Gianmarco Blasi (Jimmy): guitars
  • Cristhian Di Domenico: vocals
  • Edoardo Becchi: bass
  • Edoardo Giuliani: guitars
I The Compromise sono una band alternative rock formatosi nel settembre 2012 a Torino da Simone (batteria) e Jimmy (chitarra), che hanno voluto unire i loro generi musicali preferiti per vedere quello che sarebbe uscito fuori. Pochi mesi dopo, si un“ al gruppo Lorenzo (ex-chitarrista) con il quale iniziarono a registrare qualche demo strumentale e dopo qualche ricerca Cristhian (voce) e Edoardo (basso) si unirono alla band per completare il tutto.

Nel maggio 2013 la band  entrata al Pan Studio per registrare alcuni brani che successivamente faranno parte del loro primo EP. Il primo estratto, "Motionless",  caratterizzato da un atmosfera dark e un forte impatto emotivo. Subito dopo le registrazioni Lorenzo decide di abbandonare il gruppo per dedicarsi ad altri progetti ma per fortuna Edoardo (chitarra) si propone subito come nuovo membro ed entra a far parte dei The Compromise così con lui la line-up  di nuovo completa.

Nel agosto 2013, la band firma con This Is Records di Genova che si offre di produrre il primo EP del gruppo. Cosi subito dopo la band rientra in studio per completare le registrazione di nuovi pezzi inediti che saranno presenti nell' EP d'esordio "Motionless" in uscita il 20 dicembre 2013.

Discografia

Copertina 7,5
Motionless (This is Core Records / 2013) 

1. TOO RECURRENT / 2. ..TO BE COVERED / 3. BY YOUR SIDE / 4. COUNTING STONES / 5. BETWEEN THE LINES / 6. MOTIONLESS

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.