Total Empty

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2009

Line up

  • Ludovico Lias: vocals
  • Francesco Canepa: guitars
  • Saverio Primerano: bass
  • Francesco Garbarino: drums
I Total Empty nascono dall’idea di Fabrizio Canepa (chitarre) e di Francesco Garbarino (batteria) già compagni di avventura negli Strycrym, inzialmente i due coinvolgono il bassista Mezza e con lui iniziano a comporre dei brani. Dopo aver provato diversi cantanti colgono al volo un annuncio su un forum viene ingaggiato Ludovico Lias già voce del tributo ai Metallica Fade to Thrash. Dopo una sola prova si crea una buonissima alchimia che fa realizzare subito tre brani la cui parte musicale esisteva già embrionalmente.
Purtroppo per motivi lavorativi Mezza è costretto ad abbandonare la band dopo poche prove ed inizia il cavario della ricerca di un bassista, dal 2009 a oggi se ne contano ben 4 prima di giungere a fine 2010 alla formazione attuale che è completata da Saverio Primerano.

Discografia

Copertina 6,5
Planktoon (Nadir Music / 2013) 

1. SOLDIER / 2. THE ONE / 3. OUTSIDE / 4. WONDERLAND / 5. TOTAL EMPTY / 6. THE PUNISHER / 7. WATCH OUT / 8. FATHER / 9. YOU LOSE

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.