Arms Like Anchors

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2011

Line up

  • Matt Massa - Vocals
  • Stefano Denti - Guitar
  • Loris Laugelli - Guitar
  • Davide Fazio - Bass
  • Nicola Zuccarino - Drums
ARMS LIKE ANCHORS

Il progetto Arms Like Anchors nasce nel giugno 2011 dalle idee comuni di tre ragazzi milanesi che puntavano alla formazione di una band basata sul concetto Hardcore influenzato dalle sfumature Metal e Metalcore di seconda generazione. Da subito alle prese con la composizione dei primi pezzi propri, la band pubblica un primo EP "The Strangers", i cui brani sono costellati da sonorità tra le più varie, con richiami alla scena Metal classica, coniugata con il nuovo stile musicale degli ultimi tempi. Già sul palco insieme a colleghi del calibro di Of Mice & Men e Tasters la band inizia a farsi notare in varie serate live, colpendo il pubblico con un forte impatto sonoro caratterizzato da atmosfere melodiche. Ad ottobre 2012 la band firma il primo contratto con This Is Core per quel che riguarda il nuovo disco “In A Golden Reign”.

Discografia

Copertina 6,5
In a Golden Reign (This is Core / 2013) 

1. FRIENDS CLOSE, ENEMIES CLOSER / 2. IN A GOLDEN REIGN / 3. THE STRANGER / 4. A TORCH LIT IN DOUBT / 5. TRAITORS ARE TAINTED

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.