Permixtio

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2008

Line up

  • Umbra: All Instruments
L'opera Permixtio nasce nei primi mesi del 2008 come ambizione musicale solista di Umbra, chitarrista degli Strix, a seguito di una forte rivalutazione spirituale vola al raggiungimento di una più elevata e oscura conoscenza del Caos esistenziale. Musice opprimenti e atmosferiche tesseranno un cammino trascendentale verso l'asdorazione del culto dell'Io dai toni esoterici e maligni. Il passaggio oltre il confine umano sarà segnato dal simbolo della serpe che racchiude in sè le chiavi per la consapevolezza massima. Solo il tempo svelerà la strada che discende nell'abisso.

Discografia

Copertina 7,5
Permixtio/Ethere (split) (Novecento Produzioni / 2011) 

1. EPIDEMIA (PERMIXTIO) / 2. MELANCOLIA IN REQUIE (PERMIXTIO / 3. INNALZAMENTO DIVINO (PERMIXTIO) / 4. ODE ALL'INVERNO (ETHERE) / 5. LUX AETERNA (ETHERE)

Copertina
Il Canto dei Sepolcri (Sun & Moon Records / 2010) 

1. INTRODUZIONE / 2. IL CANTO DEI SEPOLCRI / 3. NOTTURNE RIEVOCAZIONI / 4. TRASCENDENZA MISTICA / 5. RIVELA A TE STESSO L'ESSENZA / 6. EGOICO DELIRIO SPIRITUALE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.