Insomnia Creep

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2009

Line up

  • Natale Casile: Bass
  • Giacomo Casile: Guitars, Drum Programming
  • Antonio Ielo: Vocals
Il progetto “Insomnia creep” nasce per il volere del chitarrista Giacomo “Jack” Casile (già membro di Greetings from Terronia e Cold aenima) nel gennaio del 2009. L'obiettivo era quello di dare una forma definitiva ad una serie di brani da lui composti intorno al 2006, perfezionati strumentalmente nel corso degli anni successivi però privi di parti vocali. Questa mancanza sarà colmata dalla partecipazione al progetto di Antony Oley ( già leader di Oley e Street noise) come vocalist della band,che scriverà i testi e le linee vocali dei brani che compongono “Hallucination city”. Ai due si aggiungerà il fratello di Jack , Natale “Morlock” Casile( chitarrista di 3 of 8 e Demonia Mundi) come bassista e backing vocals, così da completare la line up del progetto. Nel marzo del 2009 la band comincia le registrazioni del primo full-lenght con il produttore reggino Alessio Mauro( Lex audiolab).Luglio 2011:esce "Hallucination city",primo disco ufficiale della band.

Discografia

Copertina 7
Hallucination City (Self-released/independent / 2011) 

1. WAY TO ACT / 2. ENSLAVED / 3. WELCOME TO CRYSTAL LAKE / 4. NO ONE TRUST YOU / 5. YOUR LAST PRAYER / 6. ONLY BLEED / 7. GUILTY MAN / 8. HAIL TO THE KING ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.