Punition Babek

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2008

Line up

  • Stefano "Roccio" Pollio : guitars
  • Marco "Frozen" Gianfriddo : guitars, backing vocals
  • Giovanni "Inox" Casulli : vocals
  • Alessandro "Alex" Fantini : bass, backing vocals
  • Roberto "Bob" Chimentelli : drums
I Punition Babek si formano a fine 2008 con, come prima formazione, Marco Gianfriddo (chitarra e cori), Fabio Docci (chitarra) e Roberto Chimentelli (batteria). Completano la line-up dopo circa un anno con l’ingresso del gruppo di Giovanni Casulli alla voce e Alessandro Fantini (basso e cori).
Le diverse influenze di ogni membro della band (alcuni elementi provengono da diversi progetti underground della area Fiorentina anni Novanta/Duemila che hanno deciso di tornare alle loro origini musicali) permettono ai Punition Babek una ricerca di un sound il più originale possibile, comunque con un forte richiamo al Thrash metal old school e al Thrash death europeo.
Dopo un primo periodo di songwriting i Punition Babek debuttano live ,nell’ottobre 2010, suonando in vari locali della zona Firenze e Prato riscontrando una buona risposta da parte di organizzatori e pubblico.
Nel febbraio 2011 registrano il primo demo cd al Paraphenralia studio.
Nel marzo 2011 continuano la loro attività live ed a lavorare su nuovi brani.

Discografia

Copertina 8,5

1. INTRO / 2. BLACK VEIN / 3. JAIL OF FIRE / 4. NO SALVATION / 5. THE FIST / 6. TWILIGHT / 7. SCAPEGOAT / 8. PRISONER WITHIN / 9. SIN OF CAIN (FEAT. MIRCO "RAMON" RAMONDO) ...

Copertina 6
Punition Babek (2011) 

1. JAIL OF FIRE / 2. THE FIST / 3. TWILIGHT / 4. BLEEDING CHAINS

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.