She's Mad On Dancing

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2000

Line up

  • Marco Barnabè: guitars, vocals
  • Tiziano R. Mainieri: bass
  • Michele Minganti: drums
She’s mad on dancing nasce nel 2000 a Imola (BO) Italia, in seguito ad alcuni anni di session tra musicisti provenienti da diverse band, che hanno trovato nel progetto la possibilità di sperimentare al di fuori dei propri generi musicali abituali. Nel tempo il batterista Michele Minganti e il chitarrista Marco Barnabè portano avanti il progetto fino a che, nel 2003, il bassista Sebastiano Cellentani si unisce alla band, contribuendo a creare il sound dei She’s mad on dancing. Nel 2007 Sebastiano lascia la band e l’attività di She’s mad on dancing si ferma fino a che, alla fine del 2008, la band si riforma col bassista Tiziano Mainieri.
Dal 2003 al 2004 le idee dei primi anni vengono raccolte in un demo, negli anni seguenti i She’s mad on dancing registrano numerose autoproduzioni, alcune basate su improvvisazioni, esperimenti, concerti e prese dirette in studio. Nel 2010 inizia la collaborazione con la Hot steel records e Il 10 gennaio 2011 è uscito il nuovo album Normale.

Discografia

Copertina 7
Normale (Hot Steel Records / 2011) 

1. IL SIMPLICIOTTO / 2. IL FANTINO / 3. L'ESIBIZIONISTA / 4. IL CO-PILOTA / 5. L'ADULATORE / 6. LEOPOLD BLOOM / 7. L'ARMAIUOLO / 8. IL TAPPEZZIERE / 9. IO SONO DIO

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.