Spaghetti Go-Go!!!

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:non disponibile

Line up

  • Stefano “Jack Miscela” Toncelli: guitars, vocals, bass, keyboards, programming
  • Iago ”Joe Matriciano” Bruchi: drums, programming
Gli Spaghetti Go-Go!!! Sono un gruppo, o meglio, un duo molto giovane.
Il progetto nasce nell’ aprile 2009 durante uno dei tanti pranzi che vede di fronte Stefano “Borrkia” Toncelli (abile chitarrista rock volterrano e batterista del Maniscalco Maldestro) e Iago Bruchi (batterista dei Pezzi di ricambio).
Il tutto nasce “AL TAVOLINO” davanti a fumanti piatti di spaghetti e quindi anche l’idea di chiamare il progetto “Spaghetti Go-Go!!!”.
Sin da subito il progetto vuole essere un duo “chitarra e batteria” per motivi di semplicità e gestione.
Nascono pezzi rock con voce chitarra e batteria. In seguito, con l’aiuto di un pitch shifter, un ampli da basso e una loop station nasce anche il suono di un basso che da sostegno giù nelle basse frequenze!
L’idea prende il senso e inizia il divertimento! In due tutto è più veloce e nascono una decina di brani inediti nel giro di pochi mesi.
I primi concerti sono un vero successo! Il pubblico si diverte, ride e batte le mani Borrkia diventa”Jack Miscela” e Iago”Joe Matriciano” l’ abito di scena è estivo e di colore fucsia, sul palco sono sempre presenti girandole, piatti di spaghetti, fiori e molti ospiti ad arricchire l’ atmosfera di festa.
Il motore comincia a scaldarsi e nasce l’idea di registrare il tutto per dare vita all’ album d’ esordio.
Nei primi di giugno iniziano le sessioni di batteria, durante l’ estate chitarre e voci per poi ritrovarsi a settembre con un album pronto di 9 tracce inedite più una mitica cover di Johnny B. Goode.
Attualmente i nostri “Spaghetti” sono in giro a fare danni e si preparano all’uscita del loro primo album per l’etichetta “La Fattoria Maldestra”.

Discografia

Copertina 7
Spaghetti Go-Go!!! (La Fattoria Maldestra / 2010) 

1. FEBBRE A 33 / 2. TU NON LO SAI / 3. NEL MIO VICOLO CIECO / 4. KIODO ‘N’ ROLL / 5. 88 MIGLIA ORARIE / 6. JOHNNY B. GOODE / 7. TU NON LO SAI REPRISE / 8. GIOCO VUOTO / 9. SPAGHETTI A GO-GO ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.