Barbarians

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 1991

Line up

  • Kingwarrior: drum
  • Charaton: guitar and vocal
  • Red Erik: guitar
  • Skeld: bass
il progetto Barbarians, pur essendo neonato pone le sue radici nel lontano 1991 quando un inscindibile trio di appasionati di indiscutibile fede metal professava le proprie idee musicandole e concretizzandole in composizioni che oggi i Barbarians si impegnano a rispolverare aggiungendoci cio' che l'esperienza anni di amicizia e di avventure ha lasciato nei loro animi.
Questo gruppo non cerca gloria nel mondo della musica ma vuole solo lanciare un appello a tutti i guerrieri disorientati dalle tantissime tendenze che si sono create negli ultimi anni. Sembra facile considerarsi guerrieri, se ad oggi il significato della parola e' ancora chiaro come lo era un tempo, vediamo ogni giorno tante belle figure cavalli, spade, armature, rievocazioni di antiche battaglie ti di noi sentono ancora il vero significato delle parole ONORE, LEALTA', SACRIFICIO, FEDE, spero in tanti ma dobbiamo dimostrarlo a noi stessi che questo significato e' ancora sano ed intergro come lo era nei nostri avi.
A noi tutto cio' manca e ci fa sentire un po' distaccati dal mondo che ci circonda. Tante belle parole ma in fondo, direte, i fatti quali sono? Bene i fatti giungeranno in questo nuovo anno e' sarete Voi a decidere se tanti anni di lavoro e di sacrificio possano veramente rispettare cio' che avete appena letto. Nelle nostre anime sentiamo questo richiamo forte e chiaro e sento che tocchera' in cuore di molti nostri fratelli assopiti da oramai troppo tempo. Spero che una piccola fiamma come la nostra possa un giorno scatenare un grande falo' che purifichera' un mondo che ad oggi ci sta deludendo alquanto. La purezza di quello che vogliamo divulgare sara' il motore degli anni futuri, crediamo in quello che facciamo, ed e' una sensazione incredibilmente profonda che consigliamo a tutti di provare.
Alle armi.

Discografia

Copertina
Dawn of Brotherhood (Dawn of Brotherhood / 2009) 

1. MAN OF SORROWS / 2. DESPERATE WAR / 3. ANCIENT PRIDE / 4. LIKE A DREAM / 5. FLAMES OF WAR / 6. KURKAY / 7. DAWN OF BROTHERHOOD / 8. THE FATHER OF VICTORY / 9. THE SUPREME SWORD ...

Copertina 7
Kurkay (2006)  Demo

1. THE FATHER OF VICTORY / 2. KURKAY / 3. RATS IN THE WALL / 4. THE SUPREME SWORD / 5. BARBARIANS

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.