Bayman, Dion

Foto

Info

Nazione:Australia
Attività:non disponibile

Line up

  • Dion Bayman: vocals, all instruments
Dion Bayman è un cantante e polistrumentista australiano.
Affascinato fin dalla tenera età dalla musica e dal pianoforte, Dion porta avanti il suo percorso di studi fino a conseguire il prestigioso diploma della Australian Music Examinations Board.
Grazie alla continua specializzazione diventa un pianista affermato, ma il suo profondo amore per il rock melodico lo porta a comporre materiale originale, ottenendo l’attenzione di un sempre crescente numero di persone anche grazie anche alle sue entusiasmanti esibizioni live.
Dopo una serie di lavori discografici completamente autoprodotti, arriva il contratto con la Art of Melody Music / Burning Minds Music Group, che pubblica a settembre 2018 il nuovo studio album dell’artista, intitolato “Better Days”.
Le grafiche del disco sono curate da Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Michael Kratz, Firmo, Room Experience, Charming Grace), mentre le liner notes del booklet del Cd sono state scritte da Antonio AORLAND, speaker ufficiale e direttore dell’AORLAND Radio Show in Spagna.

Discografia

Copertina 8
Better Days (Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group / 2018) 

1. READY FOR THE REAL THING / 2. RISE AND FALL / 3. BETTER DAYS / 4. THE BEST TIMES OF MY LIFE / 5. LEAP OF FAITH / 6. FALLIN' FOR YOU / 7. PIECES / 8. OUT OF MIND OUT OF SIGHT / 9. COLD ...

Interviste

Dion Bayman: better days are coming!

(30 ottobre 2018) Sarà forse un atteggiamento un po’ puerile, poco consono alla mia “veneranda” età, ma sono veramente compiaciuto del fatto che un artista di grande livello come Dion Bayman ,...

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.