LAle

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2015
Web:non disponibile

Line up

Non disponibile
Molti di noi hanno coltivato una vera e propria passione per la musica, fin da piccoli, come Alessandra Sancio, in arte LAle, che però ha proseguito fino ad arrivare a questo punto di partenza: DISAPPOINTMENTS ARE BORN FROM ILLUSIONS, il suo primo album.

Dopo aver conseguito la maturità classica e contemporaneamente agli studi universitari, LAle si iscrive al NAAM di Milano, diplomandosi in Canto Moderno.
Da lì, il percorso musicale la porta a collaborare con alcune bands tra cui i Moksha, da lei stessa fondati, che partecipano a Sanremo Rock piazzandosi al quinto posto.

Con i Moksha registra e pubblica due albums : l’omonimo “Moksha” e “Esigenza”, da cui è tratto il singolo “Ostacolo” che riscuote un discreto successo su radio e TV italiane e rimane in classifica per diverse settimane su All Music.

LAle ha però bisogno di qualcosa di più personale e comincia a pensare a una carriera da solista.
L’incontro, nel 2015, con Marco D’Andrea, chitarrista e produttore dei Planethard, le dà lo stimolo per cominciare questa nuova avventura.
A gennaio del 2017, dopo aver scritto un buon numero di brani a 4 mani, si comincia a registrare e alla fine dell’anno “Disappointments are born from illusions” è pronto per il lancio internazionale.
Diversi i brani, rigorosamente Rock che ammiccano alla programmazione radiofonica.

La data di pubblicazione è fissata per il 4 Febbraio 2018 .

Discografia

Copertina 7

1. UNCONVENTIONAL / 2. MY LIFE (SMILE AT THE PAIN) / 3. FATE / 4. EVERYBODY'S FOOL / 5. ALMOST LOVER / 6. LAST SONG / 7. GUILTY / 8. MY TRUTH / 9. MY OLD PAIR OF DARK WINGS / 10. ASPHALT ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.