Thunder Godzilla

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2014

Line up

  • Thunder Hiyuga: bass, vocals
  • Thunder Jonny: drums
  • Thunder Espo: guitars
I Thunder Godzilla nascono a Padova nel 2014.
Dopo alcuni progetti precedenti, i musicisti vogliono virare verso un suono più duro e psichedelico, tipico della prima ondata stoner.
Armati di big muff e cattiveria, muovono i primi passi partecipando a svariati concorsi nella zona di Vicenza e Padova, fino ad arrivare in Emilia Romagna, raccogliendo numerosi consensi nell'ambiente, in particolar modo nel trevigiano dove si conta il maggior numero di concerti da parte del gruppo.
La forza dei Thunder Godzilla è l'affiatamento ormai consolidato e la facilità creativa, elementi grazie ai quali nel 2016 registrano il loro primo album in studio. Dopo una piccola tiratura autoprodotta, la band sigla un accordo con l’Andromeda Relix per la riedizione dell’album, con l’aggiunta della cover di "Day Tripper" dei Beatles.

Discografia

Copertina 7
Thunder Godzilla (Andromeda Relix / 2017) 

1. TOKYO AVENGER / 2. LIE TO ME / 3. GOLIATH / 4. FEARS / 5. GET AWAY / 6. PSYCHO / 7. MAMMOTH KING / 8. PRESSURE / 9. YOGA FIRE / 10. BLACK HAMMER / 11. DAY TRIPPER

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.