Raintimes

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:non disponibile

Line up

  • Michael Shotton: vocals
  • Iván González: guitars
  • Sven Larsson: guitars
  • Davide Barbieri: keyboards, backing vocals
  • Andrea Gipponi: bass, fretless bass
  • Pierpaolo Monti: drums, percussion
Raintimes è il nome di un nuovo progetto di rock melodico creato da Pierpaolo “Zorro” Monti (Charming Grace, Shining Line) e Davide Barbieri (Wheels of Fire, Charming Grace), con il contributo di Michael Shotton (Von Groove).
La line-up è poi completata da Sven Larsson (Street Talk e una marea di collaborazioni di livello) e Ivan Gonzalez (91 Suite, Room Experience, Secret) alle chitarre e da Andrea Gipponi al basso.
Nata con l’intenzione di omaggiare i The Storm, autentici cult-heroes del genere, la band esordisce con l’albo eponimo nel dicembre del 2017, patrocinato dalla Frontiers Music, mixato e masterizzato da Roberto Priori ai PriStudio e impreziosito da numerosi special guests (Niclas Olsson, Alessandro Del Vecchio, Daniel Flores, Michele Luppi, …).

Discografia

Copertina 8,5
Raintimes (Frontiers Music / 2017) 

1. FOREVER GONE / 2. MAKE MY DAY / 3. DON’T EVER GIVE UP / 4. SWAN / 5. I NEED TONIGHT / 6. RAINTIMES / 7. JUST A LITTLE BIT MORE / 8. EMPTY DAYS / 9. TOGETHER AS FRIENDS / 10. MISSING PIECE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.