Devil Drone

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2009

Line up

  • Luca Mazzolai: vocals
  • Fabrizio Guerrini: guitars
  • Giordano Felici Fioravanti: bass
  • Leonardo Farmeschi: drums
I Devil Drone nascono nell' estate 2009 da un'idea di Fabrizio Guerrini (Autoblastindog) e Giordano Felici Fioravanti. Dopo vari cambi di formazione,all'inizio del 2010 si stabilizzano con Leonardo Farmeschi (batteria) e Luca Mazzolai (voce) e iniziano a far uscire un po' della loro musica. Tutto il gruppo condivide una passione x il metal. Anche se di stili molto diversi i 4 sono accomunati da suoni thrash. Ad oggi hanno all'attivo molte uscite live in tutta Italia, un mini-tour nel nord Italia, vari contest, ed un album: EREBO. Il disco è stato registrato nel mese di giugno 2014, presso Hombrelobo Studio di Roma, etichetta discografica Cave Canem D.I.Y., stampato presso Stampa 2000 e illustrato da Carlo Settembrini. Contiene 11 tracce inedite e interamente scritte e arrangiate dai Devil Drone. I Devil Drone sono un gruppo che punta a suonare esclusivamente la propria musica, per questo non hanno mai suonato cover e MAI le suoneranno.

Discografia

Copertina 7
Erebo (Cave Canem D.I.Y. / 2014) 

1. THE AVANGER / 2. STAND OUT / 3. THE NEW RUINS / 4. STAMPEDE / 5. SHADOW OF THE BEAST / 6. REVOLUTION / 7. EARTH FURY / 8. WRECK / 9. VAMPIRE EYES / 10. CANCER / 11. TRIP

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.