Virgo

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2012

Line up

  • Daniele Perrino: vocals
  • Michele Prontera: guitars
  • Luca Dal Lago: guitars
  • Luca Bastianello: bass
  • Carlo Bucci: drums
I VIRGO nascono nel Gennaio del 2012. Il loro album d’esordio autoprodotto è “L’appuntamento”, composto da varie sfumature sonore sostenute da tematiche di forte impatto evocativo nella pura tradizione del rock italiano. I singoli “L’appuntamento”, “Non ti sogno più” e “Tre” hanno supportato il primo lavoro discografico, con il quale la band si è messa in mostra ottenendo larghi consensi.

Dopo un’intensa attività live la band inizia la stesura di nuove canzoni e in occasione della “Biennale Marte Live 2014” vincono il premio MEI con la produzione di un disco in uscita a Maggio 2016 per Alka Record Label, in collaborazione con Davvero Comunicazione.

Discografia

Copertina 7
Virgo (Alka Record / 2016) 

1. DANZA DI CORTEGGIAMENTO / 2. VERGINE LIVREA / 3. SELENE / 4. COCO / 5. ASPIRARE / 6. E’ UNO DI QUEI GIORNI / 7. NEL FONDO DELLA SEGRETA OSSESSIONE / 8. PENSIERI INFETTI / 9. L’ASTINENZA ...

Copertina
L’appuntamento (2013) 

1. NON TI SOGNO PIù / 2. IL TEMPO DELLA MEMORIA / 3. TRE / 4. PORTO FRANCO / 5. L’APPUNTAMENTO / 6. UNA STORIA VIVENTE / 7. UOMO CELIBE / 8. LA STANZA DEI COLORI / 9. VIA SALOMONE ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.